FATTURA ELETTRONICA 1/1/2019

Fattura elettronica dal 1  Gennaio 2019? Nessun problema, da anni siamo già operativi con la fattura elettronica  per tutti i clienti che hanno rapporti con le pubbliche amministrazioni! La scelta del 2015 di passare tutta la gestione in Cloud – anche per adeguarci ad un sistema di protezione dati che elimini la possibilità di virus – ci permette oggi di offrire alla Clientela un collegamento con la nostra procedura in modo da trovarsi il pacchetto “Fattura Smart” atto a predisporre qualsivoglia fattura nel nuovo formato elettronico ed inviarlo con un semplice click.

Basta un collegamento internet e siete già in grado di operare nel nuovo formato , il programma di fatturazione inoltre è particolarmente intuitivo e semplificato al fine di mettervi in grado di emettere da subito la vs prima fattura elettronica. All’archiviazione sostitutiva poi pensiamo tutto noi !

E per le fatture di acquisto che arrivano in formato elettronico ?? NESSUN PROBLEMA, nemmeno per quelle, la stessa procedura è già abilitata alla ricezione di tali fatture !